Farma Sanitas 2. Tanti prodotti sanitari al miglior prezzo!!! Per informazioni e contatti diretti chiamare il nr 393-8152035.

Condizioni di vendita

Il principale obiettivo di Farmasanitas 2 é offrire prodotti di qualità ad un prezzo chiaro e vantaggioso e a condizioni  semplici e comprensibili da tutti.

Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti

Tutti i prezzi indicati nel sito includono l’IVA

I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile. 

Validità dei prezzi e conferma d’ordine via email

Inviando il modulo d’ordine riceverete una conferma d’ordine automatica via email. Tale conferma d’ordine ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell’ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell’ordine. E’ tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l’ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo. 

Responsabilità

Si intende che la Farmasanitas 2 non assume alcuna responsabilità inerente all’utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante Farmasanitas 2 avrà il solo onere della riparazione o sostituzione a sua discrezione. In nessun caso la Farmasanitas 2 sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all’impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.

Evasione degli ordini

Se non diversamente indicato, ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l’evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l’onere della spedizione aggiuntiva.

La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email). 

Comments are closed.